Dottor M | Litfiba | Supertesti.it




Dottor M


Testo Dottor M

Vi trasformo come voletecambio i cuori con le teste ed il passatocambio tutto anche il futuroogni uomo ha diritto alla sua sceltache strana vanitàNon ammetteremo mai quel che siamo veramentenon accetteremo mai quel che siamo veramenteDottor M. vi trasformoDottor M. me voilàDottor M. vi trasformoDottor M. eccomi quaNon so meglio di nessunoma di certo ho volontàsono Figlio del godere sono Figlio dell‘erroresiamo cavie della scienzacon un‘ombra di coscienzala morale mi condannaad essere punx ad essere trashE vi trasformoDottor M. me voilàDottor M. vi trasformoDottor M. eccomi quaE rispetto la tua vita e rispetto la tua differenzaeducati da bersagli la mia mano produce sbagliDottor M.E rispetto la tua vita e rispetto la tua morteci muoviamo da bersagli e la mia mano produce tagliDottor M. Dottore Morte

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.